Corso di assaggio OP LATIUM 

Viste le numerose richieste pervenute nelle ultime settimane, OP LATIUM intende organizzare nel 2019 un nuovo corso per assaggiatori di oli vergini di oliva per l’ottenimento dell’idoneità fisiologica all’assaggio.

Il corso sarà preventivamente sottoposto all’autorizzazione della Regione Lazio e sarà quindi valido per accedere all’iter formativo per l’iscrizione all’elenco nazionale dei tecnici esperti assaggiatori di olio di oliva.

Il corso si terrà in date da definire presso la sede di OP LATIUM in via Raffaele Piria, 6 – 00156 Roma (zona Rebibbia) ed avrà la durata di 40 ore, articolate dal lunedì al venerdì di pomeriggio.

Chi fosse interessato è gentilmente invitato ad inviare la propria manifestazione di interesse via email all’indirizzo segreteria@oplatium.it, fornendo un numero di telefono ed un indirizzo email validi e specificando anche quale mese preferirebbe per lo svolgimento del corso.

La manifestazione di interesse non è in alcun modo impegnativa.
Al raggiungimento di un numero sufficiente di richieste provvederemo ad attivare il corso.
A coloro i quali invieranno la propria manifestazione di interesse sarà data priorità nell’iscrizione e verranno inviati, non appena saranno disponibili, tutti i dettagli del corso stesso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *